Chi è Mariela

Mariela, è l'autrice del Blog e del Sito omonimo (Marielalero.com), apparso nel 2011, appena poco dopo l'incidente che ha colpito Fukushima. [Primo messaggio, edito: il 24/02/2011; primo post sul suo blog, invece: il 09/10/2011. -NdR]

Si presenta come una Canalizzatrice particolare e diversa, rispetto alle altre. Afferma infatti, di provenire: dal FUTURO IMMEDIATO. Di essere COSCIENTE della sua MISSIONE, e che siamo in Pericolo.

Non c'è più Tempo di Dividersi ancora, fra di Noi.. Dobbiamo UNIRCI e LOTTARE, CONTRO IL NEMICO COMUNE!!!

Mariela, ci rivela la Verità... quella Brutta.. ma solo perché, è l'unica base di Partenza, per Poter poi: Veramente sapere COME COMBATTERE! e, soprattutto, contro COSA stiamo LOTTANDO!!

La Verità che ci rivela Mariela, è quella proprio del Film Matrix, quando ti Fanno Svegliare.. e capisci veramente DOVE TI TROVI!!!

La Città Cibernetica, esiste Veramente!! La possibilità di Svegliarti, pure!!! Ma: SEI PRONTO PER LA VERITA'?!! Per scoprire, che SEI REALMENTE LI'?!... 

Perché Mariela, non ce ne parla solamente, ma ci presenta proprio GLI STRUMENTI, e gli Agganci adatti, per SVEGLIARCI!!! Con tutto quello che COMPORTA!!!! Uomini in Nero/Agenti Smith, annessi!!!

NON LEGGERE QUESTO BLOG, SE NON SEI PRONTO!!

MA SAPPI CHE, SE LO FARAI.. NON SARAI SOLO NELLA BATTAGLIA!!! 

DAL FUTURO IMMEDIATO, CI STANNO AIUTANDO!

PROPRIO COME "MORPHEUS" CON NEO.. 

SEGUI IL "CONIGLIO BIANCO"!... -
---
.

Nessun commento:

Posta un commento