martedì 1 agosto 2017

Disattivare l'UBMR

----------------------------------------------------------------------------
CP Riconosco e Disattivo la mia UMBR
(Unità Basica di Memoria Ripetitiva)
--
Fare la CP da soli; 2 volte la Settimana, di giorno (8-24), il Tempo necessario.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) a livello Cosciente riconosco nelle mie Azioni quotidiane: la Presenza dell'Unità Basica di Memoria Ripetitiva. Identifico i suoi Collegamenti nella mia Biologia e le Emozioni trasferite in queste Cellule. Ne Disattivo i Nodi, e Converto il Fluido energetico ivi depositato: in Cariche Positive. Riparo cellularmente i miei Tessuti interni ed esterni, e vedo questo mio Lavoro: andare Felicemente in porto.
--
(3 Respirazioni. Time 15min).

Gen 2015 - Memoria Cellulare.

--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

76
88x31.png

3 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

------
CP Disattivare l'UMBR nei Figli
(Unità Basica di Memoria Ripetitiva)
--
Fare la CP da soli; 2 volte la Settimana, di giorno (8-24), il Tempo necessario.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Nel caso dei bambini e dei giovani che oscillano in un'età compresa tra: 1 anno e i 13, che danno delle manifestazioni chiare e precise all'interno della loro biologia, di essere sotto l'effetto della propria UMBR, come conseguenza delle prime esperienze senso-motrici ed emotive, la CP deve essere fatta dai Genitori (uno dei due, oppure assieme) ed enunciata in questa maniera:
----
Io (Nome Completo ed Età) a livello Cosciente identifico la Presenza dell'Unità Basica di Memoria Ripetitiva su mia/o Figlia/o, i Collegamenti che essa produce nella sua Biologia e le Emozioni trasferite in queste Cellule. Ne Disattivo i Nodi, e Converto il Fluido energetico ivi depositato: in Cariche Positive. Riparo cellularmente Tutti i suoi Tessuti interni ed esterni, e Vedo questo mio Lavoro: andare Felicemente in porto.
--
(3 Respirazioni. Time 15min)

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Yo (nombre y edad)
aprendo a trabajar en estado consciente, mi estructura de carácter,
los efectos de mi psicología y estado emocional.
Reconozco en ellos su armado y proceso que forman mi historia personal,
limpio vibratoriamente mi campo magnético y psiquis del residuo electrofisico,
renuevo mi energía electromagnética,
en paz y en armonía siento el verdadero Amor y el efecto de la sincronicidad ser parte de mi vida
junto a mis seres queridos.

FUENTE:
https://marielalero-marielalero.blogspot.com/2013/02/los-suenos-delos-lectores-estimado.html

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Aprendo yo Ahora, a Trabajar en Estado Consciente sobre mi Estructura de Carácter y sobre los Efectos de mi Psicología y estado emocional, en mi Cuerpo Fisico.
Reconozco en ellos, el armado y proceso de mi historia personal.
Limpio entonces vibratoriamente mi campo magnético y Psiquis de los residuos Electrofisicos producidos, y Produzco en su lugar Energía Electromagnética.
En paz y Armonía, Siento Ahora el verdadero Amor y el Efecto de la Sincronicidad, ser parte otra vez de mi Vida,
junto a mis Seres queridos.

Posta un commento