martedì 1 agosto 2017

Protezione dell'atto Sessuale

---------------------------------------------------------------------------
CP Protezione dell'atto Sessuale nel Rapporto di Coppia (Scudo Elettromagnetico)
Fare la CP: 2 volte a Sett, di giorno (Ore di Luce); secondo le Esigenze.
(Spalla al nordpossibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Creo e Proietto, su Tutta questa Casa: uno Scudo Magnetico [di Protezione] Fatto di pura Energia luminica; con Vibrazione e Frequenze: basate nell'Amore Vero. Proteggo /iamo Dimensionalmente: Tutti gli spazi Fisici, qui presenti e i miei /nostri Rapporti Sessuali, in essi Consumati. Ci Arricchiamo Vicendevolmente l'un l'altro [io e il /la mio /a Partner]. Fortificando e Accrescentando così, perennemente: la Nostra "Convivenza" Armonica ed Evolutiva.
--
(3 Respirazioni. Time 15m).

Agosto 2013 - La Pareja Encuentro Dimensional (Continuación).
marielalero-marielalero.blogspot.it/2013_08_01_archive.html

--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

21
88x31.png

1 commento:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

Posta un commento