martedì 1 agosto 2017

Pulizia Convertibilità Resti Ossei

----------------------------------------------------------------------------
CP Pulizia e Convertibilità di Resti Ossei da "Laboratorio", "Musei", etc.
--
Fare la CP da soli; 1 sola voltadi Giorno (Col SOLE!!!)
(Spalla al nordsolo in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) mi Sincronizzo: con i Piani Sottili di Luce del Futuro Immediato. Elevo il mio livello Vibratorio con l'Energia luminica entrante: direttamente dall'Universo Otto all'Ologramma Terra; e Tramite essa, con questo mio Lavoro, Realizzo:

1-Trattamento energetico sui pezzi o Resti Ossei (Conchiglie, ossa, etc) degli Wuami-Te umani/ o animali/ che si trovano nella mia casa/ Laboratorio, etcConverto la materia organica all'interno di ognuno di essi: in materia inorganica. Li Svincolo fisica e vibratoriamente dall'Energia Umana/ o Animale/ dei loro Wuami-Te, e da qualsiasi Aderenza Vibratoria contratta.

D'ora in poi permangono, e saranno sempre, solo come: dei pezzi/ resti ossei/ Conchiglie, etc/ "funzionali"; adatti ad essere utilizzati, esclusivamente: come "materiale di studio" innocuo; per investigazione e pratica forense di studenti, o di professionisti del settore.   

2-Pulizia energetica della mia Casao Laboratorioelimino totalmente dal suo interno: la Vibrazione umana/ o animale di questo/i Wuami-TeElevando in maniera completa: il suo Livello Vibratorio.

3-Pulizia energetica e Svincolazione Vibratoria: di me stesso/a (Nome Completo ed Età) e/o figli/fratelli/sorelle, etc (Nome/i Completo/i ed Età) da tali pezzi/ o resti ossei.

In Pace e Armonia: Concludo Tutto ciò.
--
(3 Respirazioni. Time 10m).

ISTRUZIONI:
Il procedimento che si descrive qui si seguito, si potrà realizzare: solo di giorno, CON IL SOLESe è nuvoloso, o se il sole è sceso sotto l'orizzonte: non dovete farlo!!

Premessa:
Dovete comunicare ai familiari che utilizzano questi pezzi come materiale di studio, investigazione o lavoro, la vostra decisione di realizzare sopra essi: un lavoro di pulizia energetica e/o esoterica, a modo di misura asettica; e che è dunque molto importante la loro approvazione. Non è necessario che entriate in dettagli aggiuntivi, se loro non li richiedono.

Ecco ciò che farete a continuazione.

1-
Dovete premunirvi di Proteggere le vostre Mani con dei Guanti di Lattex (quelli da Cucina vanno benissimo) durante tutto il Lavoro di Pulizia Energetica/Esoterica. 

Dovete anche tenere a portata di mano (oltre alla CP): del SALE MARINO; una Tela o un Panno BIANCO abbastanza Grande da Coprire e involvere dentro essa: Tutti i Resti; e DUE SECCHI, o altro tipo di Recipienti di Plastica (a seconda della dimensione e della quantità dei resti ossei da pulire) che possano contenerli.

2-Riempire i due Recipienti di Plastica, fino a metà: d'Acqua Fredda; e aggiungervi dentro: 2 Cucchiaiate di SALE MARINO. Mescolare. 


Portateli poi in Giardino, o altra parte della casa, dove l'acqua dei Recipienti possa RICEVERE direttamente L'ENERGIA DEL SOLE, per almeno 30 minuti.

3-Sceglietevi una parte della casa dove realizzare comodamente e indisturbati la CP; mettetevi i Guanti, e riunite assieme tutti i pezzi o resti ossei Wuami-Te umani o animali; collocateli poi sopra il panno o tela bianca, e involveteveli dentro. Possono stare sia sul Tavolo, che per Terra.

4-Mettetevi comodi: Seduti o in posizione di loto, o mezzo loto, con la Schiena a Nord. Guardate il "bulto bianco" appena creato.

5-A voce bassa o mentalmente, leggete ora: la Coscienza Programmativa. Al finalizzare: fate le 3 Respirazioni profonde (inspirando l'aria dal naso ed esalandola soavemente per la bocca). Impostate il Time della meditazione: a 10 minuti.

6-Dopodiché: prendete "il bulto bianco" con dentro i resti e/o le ossa, e andate a sommergerlo in uno dei due recipienti di plastica. Dovete fare in modo che TUTTI gli elementi in esso contenuti, entrino in contatto con l'Acqua! [Rimuovete e Mescolate, se necessario].


Lasciate riposare al SOLE per almeno 1 Ora. 

Concluso il time: mettete il bulto nell'altro recipiente e mescolate per altri 5 minuti. Infine: togliete dall'acqua e lasciate asciugare sempre al SOLE; di preferenza su un prato, o comunque: per terra/sul pavimento.

7-Per ultimo: buttate via l'acqua, e lavate i 2 recipienti e i Guanti che avete usato, con dell'Aceto bianco, se volete continuare a tenerli con voi.

8-Solo dopo essere trascorsi "minimo 10 minuti" di loro esposizione al SOLE, potete riconsegnare senza pericolo i pezzi o resti ossei, ai vostri familiari o studenti, affinché questi: li continuino a usare. Suggerendo loro: di conservarli "involti" all'interno della tela o panno bianco, che avete usato voi.

Con ciò, si dà per concluso il vostro lavoro di Pulizia Energetica.
Ago 2017 - Ampliacion de Nuevas Conciencia Programativa
www.marielalero.com/1054-2

--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

15


88x31.png

3 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
per
"ELEVARE"
i "MORTI"
(Coscienze "Disincarnate")
-
Se non hanno un Capo che li "Destina".
Fare tre Respiri profondi e dìre loro:
-
"Di tutto Cuore, Vi Faccio Arrivare la Forza del Vero Amore [e il POTERE della VERA LUCE], Affinché Possiate Essere Mandati [Tutti Voi, ORA:] alla Dimensione Sottile [prossima alla 5D] più Vicina a questa Realtà planetaria; e Siate Ricevuti TUTTI Voi [ORA STESSO] lì, in perfette Condizioni."
--
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuestaa-espiritu-libre-estimado.html
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

En el caso que, estos humanos desencarnados tengan un jefe que los dirige, te aconsejo decirles qué primero hablen con el, porque necesitan su permiso. Que tu trabajo no es enfrentarte con él. Lo cual es cierto.

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

Posta un commento