martedì 1 agosto 2017

Protezione Fisica e Dimensionale

----------------------------------------------------------------------------
CP Protezione Fisica e Dimensionale
--
Fare la CP da soli; 2 volte la Settimana, di giorno (8-24), il tempo necessario.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) mi Sincronizzo con i Piani sottili di Luce del Futuro Immediato; Ricevo da essi: Protezione e Assistenza. Apprendo ad individuare con il mio Campo Magnetico: tutte quelle Presenze Vibratorie che sono Nocive ed Ostili, per la mia/nostra Sicurezza Umana. Ne elevo la loro Vibrazione.. e le incammino: Verso la Vera Luce.
--
(3 Respirazioni. Time 10m).

Funzione della CP: Delimitare il territorio fisico e dimensionale dell'Umano, dentro dell'Ologramma Terra; proteggerlo da ogni tipo di Presenza che cerchi di parassitarlo nel proprio Campo Magnetico, e intromettersi nella sua Vita.

Gen 2015 - Tres Claves II.
---------------------------------------------------------------------------
CP di Liberazione e Protezione (per Negatività Creataci da Persone, ed Entità Eteriche o Hiperreali)
VARIANTE-3:
--
Fare la CP: 1v. giorno (Ore di Luce); per 1 Mese di Seguito.
(Spalla al nordpossibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Rilevo in Tempo Tutte Quelle Persone, o Entità Hiperreali, che Vogliono Cercare di Farmi (o mi Stanno già Facendo) del Male: Fisico, intelettuale, Emotivo, o altro; e mentalmente, invio loro, il Seguente messaggio:

"Io (Nome Completo ed Età) sono Forte; e Nessuno di Voi, ha il Diritto di Fare Nulla: nella mia Vita. Tutto ciò, che mi Desiderate o Fate a me, quindi.. io ve lo Rigiro: e Vi si Avvera inesorabilmentea Voi!! Vi Torna Ora, indietro Completamente!! Concretizzato e plasmato alla Lettera!!!"...
--
(3 Respirazioni. Time: 15 min).

Questa CP, non è stata data da Mariela al Publico; ma è stata Condivisa da un suo Lettore. Si tratta quindi, di una CP "Unofficial".. .

VI Bollettino informativio sull'Armaggeddon Planetario
Saper interpretare (23/04/2018)
--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

54
88x31.png

3 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
“Io (Nome, cognome ed età) a partire da Adesso: Alzo il livello Vibrazionale, di [Tutto] questo Luogo; mi Sincronizzo Vibratoriamente.. con il Cuore di Ognuno dei [qui] Presenti; e con Gioia, mi rivolgo alla Persona indicata: in Soluzione all'Attuale Problema, presentato.”
---
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/12/respuestasvarias-iii-estimada-xipna.html

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

(IN)
Smaterializzazione "Energetica" e Dimensionale,
di: "Promesse",
"Impegni" presi;
"Decreti", o Giuramenti...
---
Io (Nome) mi Sincronizzo Dimensionalmente con il Reticolato Lumínico 'Hámpsu";

mi Proteggo Vibratoriamente: con la "Nuova Energía" dell'Universo Otto.

Conforme alla mia Volontà, e Cosciente di ció che Comporta: Enunciare, o Esclamare.. Promesse, "impegni" o GIuramenti, dentro questo mondo...

Concretizzo [io, ora, Tramite questo Lavoro "Programmativo":] le Seguenti Azioni, dentro nell'Ologramma Terra.
--
* SMATERIALIZZO Energéticamente [Tutte] quelle "Onde mentali", Parole, o Emozioni.. Tramite cui, io Possa Aver Concretizzato/ Contratto/ Offerto: Promesse/ "impegni"/ Giuramenti... in questo Mondo;

Ossia: Comportamenti e Azioni (Decreti "intenzionali", involontari, o "incoscienti"), che Abbiano portato [inesorabilmente] alla Formazione della "Legatura"/ [Linea] Cronologica Taóku;

la quale, Rappresenta (in Tempo "Passato", "Presente", e "Futuro"): [Tutti] questi Ologrammi Mentali [inerenti] Creatisi [a ragion di ciò], in questa mia Attuale Vita; ..

(che hanno "Effetto" su di me, ma Anche nella Vita di Tutte le Persone "affettate").

Cosicché: Smaterializzo [io, Ora, Completanente:] ogni Possibile "Proiezione" Energetica, ed "Effetto Collaterale" [Nefasto] creatosi, derivante dagli stessi, che possa essere [ancora] Attivo, sulle Vite Presenti, e su quelle Future, di Tutte le Persone coinvolte (me compreso/ a)..
--
* PULISCO e DISATTIVO [Completamente] nella mia Attuale Linea Cronologica di Vita, ogni Possibile Residuo Energetico di tali "Onde Mentali".. (Parole, o Emozioni) createsi... aventi "tale scopo";

Mi Svincolo [Così, io.. Ora] per Completo: dalla "Legatura"/ [Linea] Cronologica Taóku; e Faccio "Estensibile" questo mio "Lavoro" di "Pulizia Energetica": alle Linee Cronologiche di Vita, di Tutte le Persone "Coinvolte".
---
* SVINCOLO [Completamente] il mio Attuale Programma di Vita, dalla Legge "Causa/ Efetto" che produce la "Legatura" Cronologica "Taòku".
---
* A partire da Questa mia "Presa di Coscienza", da ADESSO, in poi: STO ATTENTO/ a.. AI MIEI "PENSIERI", "PAROLE", "AZIONI"; e alle mie "EMOZIONI", alla ora di Voler Manifestarle... per Assumere, da parte mia, un qualche tipo di Responsabilità, verso Terzi. Senza produrre piú "Promesse" [e "Aspettative"] che Generino, questo tipo di "Legatura" Dimensionale.
---
* SMATERIALIZZO allo stesso modo, Energéticamente [Tutte] quelle "Onde mentali", Parole, o Emozioni.. Tramite cui, Altre Persone (Familiari, Amici; etc) si Siano Rivolte a me, con: Promesse/ "impegni"/ Giuramenti / Burle/ etc... manifestando i loro "Desideri" e le loro "intenzioni" sulla mia Attuale "Linea" Cronologica "di Vita", verso la mia Persona, in questo mondo.
---
* PULISCO e DISATTIVO [quindi,] per Completo.. dalle Nostre "Linee di Vita": la "Legatura" Cronologiva "Taóku", Formata da queste Persone, sulla Terra.

Altresì: Ne SMATERIALIZZO gli "Effetti Collaterali" e la "Proiezione Energetica" degli Ologrammi Mentali Collegati, verso le "Prossime Vite" di Tutte le Persone "coinvolte" (mia compresa)..
---
* A partire, da ADESSO: Distinguo con Chiarezza, Quando mi Corrisponde Assumere "Volontariamente" un "impegno" con qualcuno, o con me Stesso/ a; e quando, invece, esso sia solo Frutto dell'Addottrinamento Planetario ["induzione" Telepatica].
---
* In Pace e Armonia, Finalizzo [la Programmazione Cosciente] e Vedo questo mio Lavoro di "Pulizia Energetica", Andare Felicemente in Porto.
--------
TIME: 20 MIN.
2 vlte a Settim, x 2 Sett.
---
SHONG MELODICO:
"Shuádha-Mái-Hán"
-
YTB
"Espacio Atemporal"
Channel
https://youtu.be/9kvSD9_FqT8
---
FONTE:
http://compilatoriostatmarielalero.blogspot.com/p/94-enc-en-ytb.html
--

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Rilevo in Tempo Tutte Quelle Persone, o Entità Hiperreali, che Vogliono Cercare di Farmi (o mi Stanno già Facendo) del Male Fisico, intelettuale, Emotivo, o altro, e mentalmente invìo loro il Seguente messaggio, io, sono Forte e Nessuno di Voi ha il Diritto di Fare Nulla nella mia Vita. Quindi, Tutto ciò che mi Desiderate o Fate a me, io ve lo Rigiro e Vi si Avvera inesorabilmente a Voi. Vi Torna ora indietro Completamente, Concretizzato e plasmato alla Lettera!

Posta un commento