martedì 1 agosto 2017

Dissoluzione Sigilli Eterici

----------------------------------------------------------------------------
CP Dissoluzione dei Sigilli Eterici
--
Fare la CP da soli; tutti i Giorni, di giorno (Ore di Luce), per 3 Mesi di seguito
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) a livello Cosciente Disinstallo, Deprogrammo e Sciolgo Tutti i Sigilli Eterici impiantati sul mio Campo Magnetico, Sella Turcica, Hipotalamo e Chakra principali; pulisco Tutte queste regioni affettate e Ricostruisco in esse i Canali e i Ponti Energetici Corrispondenti. Fisicamente: Attivo il mio Gen Luminico, e proietto la sua Vibrazione alle mie 3 Piastre Energetiche. Percepisco la mia Totale Recuperazione, il mio Perfetto Equilibrio Cognitivo, e la mia Completa Restaurazione Fisica-Energetica-Vibratoria: Andare felicemente in Porto.. [e con Me Rimanere Sempre].
--
(3 Respirazioni. Time 15m).

Consigliabile accompagnare con un lavoro di "Autoanalisi" e una dieta alcalina che complementi vibratoria e fisicamente il rafforzamento del proprio Campo Magnetico.

NOTA: I Sigilli Eterici sono dei Dispositivi che ci Vengono impiantati tramite i Rituali Religiosi, per bloccare i nostri Chakra e controllarci meglio, limitando la nostra Espressività. Qualsiasi Religione: senza eccezione. Rituali come: il Battesimo, la Cresima, ecc; vengono fatti “Ad Hoc”, per danneggiarci come "Esseri Umani".. .

Altri tipi di Sigilli vengono impiantati pure: da Demoni di certe zone “maledette” e Sette esoteriche, o gruppi.. ma questa: è un’altra Storia...

Sett 2013 - Dos Realidades Dentro de un mismo mundo.
marielalero-marielalero.blogspot.it/2013/09/dos-realidades-dentro-de-un-mismo-mundo.html
--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

56
88x31.png

3 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP per
"PROTEGGERSI"
--
Io (Nome Completo ed Età) ...

1-Mentalmente Affermare la nostra Condizione umana Luce, dicendo:

"Apprendo ad identificare
[e a Controllare]
l'Azione della mia
Mente, quando essa interferisce col mio Pensiero [e il mio Giudizio Critico]: nei miei Ragionamenti.. o, sul mio Stato Emotivo...".

2-Programmare la nostra Genetica "2% luminica" con un'Affermazione, tipo questa:

"In stato Cosciente, Espando la mia Genetica Luce;
e Proteggo [con essa:]
la mia Mente
e Corpo físico;
da Ogni Azione (e/ o induzione) Telepatica / Vibratoria NEFASTA, diretta Verso me..".
----
FONTI:
marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/12/respuestas-varias-mighty-lady-pregunta.html
http://compilatoriostatmarielalero.blogspot.com/p/tema-45.html
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
“Io (Nome, cognome ed età) a partire da Adesso: Alzo il livello Vibrazionale, di [Tutto] questo Luogo; mi Sincronizzo Vibratoriamente.. con il Cuore di Ognuno dei [qui] Presenti; e con Gioia, mi rivolgo alla Persona indicata: in Soluzione all'Attuale Problema, presentato.”
---
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/12/respuestasvarias-iii-estimada-xipna.html

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

Posta un commento