martedì 1 agosto 2017

CP "Prendere Coscienza"...

---------------------------------------------------------------------------
CP "Prendere Coscienza"..
Fare la CP: 1v. giorno (Ore di Luce); per 3 Mesi di Seguito.
(Spalla al nordpossibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Apprendo ad Avere Fiducia: nella mia propria "Condizione Umana" 3D. Sviluppo in me: Creatività ed Attitudine Positiva; in stato Cosciente: Costruisco la mia Vita. Sento: quello che Faccio, Scelgo e Decido per il mio proprio Benessere. Condivido a livello Sociale, Familiare, Lavorativo ed Umano: Momenti lieti, di Felicità.
--
(3 Respirazioni. Time 15m).

Accompagnare da "Autoanálisi". Appuntare su un quaderno le cose che, via via, vanno sorgendo.

Abril 2013 - Tomar Consciencia de nosotros mismos.
marielalero-marielalero.blogspot.it/2013/04/tomar-consciencia-de-nosotros-mismos.html
--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

38
88x31.png

2 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
"Atajos" - (IN)
Accetto/Rifiuto
Connessione Dimensionale
"BIO-SENSITIVA"
--
• Accetto/ Rifiuto, nella mia Vita: questo "Collegamento Dimensionale Biosensitivo" [che sento Emanare da questa persona].

• Che questa "Connessione" Dimensionale "Biosentiva" [che Sento io Adesso, con Te]: Fortifichi [Ora] la Nostra Unione/ il Nostro Legame/ la Nostra Relazione.

• Tramite la nostra Memoria Remota: Ricordiamo [Noi, Adesso] le nostre Vite passate, Vissute assieme.

• Per mezzo della "Memoria Remota" Ricordo [io, Ora "Lucidamente"]: le mie "Vite passate", Trascorse "Assieme"... a Te/ Lui/ Lei.

Oppure:

• Allontano da me, questa Connessione Sensitiva Biodimensionale: gli impedisco di Crescere/ nuocermi. La Rifiuto.

Mi Proteggo con la "Nuova Energia Luminica" dell'Universo Otto, il Reticolato di Luce "Hampsu"; e la Nuova Linea A-Temporale: "Shuika-Tea".

---
CP - (IN)
Accetto/ Rifiuto
Connessione Dimensionale
"BIO-SENSITIVA"
-
Io (Nome) Prendo [io, Ora.. Piena] Coscienza della "Connessione Biosensitiva" stabilita, con questa persona [Nome, Cognome; etc]. Mi Permetto perciò, Volontariamente,
Tramite la mia Memoria Remota: Stabilirne/ "Chiarificarne" Vibratoriamente il Tipo di "Legame Dimensionale" [che Voglio io, Avere Ora, con... (lui/ lei), qui, in questa Vita].
-
Altresí: mi Permetto Ora, di Tradurre [io, Sempre] Bene e Correttamente, [Tutte] le Emozioni e "Sensazioni Físiche" detettate, inviatemi da questa "Lettura Biosensitiva".
-
Accetto/ Rifiuto [io, Ora] questa "Connessione Biosensitiva" Dimensionale nella mia Vita, senza Generare ciò Conseguenze "Causa/ Effetto" nei Nostri Rispettivi "Programmi Esistenziali" in questo Attuale Presente Planetario, dentro nell'Ologramma Terra.
-
Sono Cosciente, che il Senso di Familiarità che Provo, verso questa Persona (Amicizia, Sconforto, Rifiuto, Amore; etc.), lo sto Sentendo tramite l'Attivazione della mia Memoria Remota (/Nostre Memorie Remote/): per mezzo del "Collegamento Bioenergetco" Prodotto dalle Nostre Rispettive "impronte Energetiche"; il quale Vincolo ci Unisce Dimensionalmente, dovunque Andiamo; e che é la Causa, precisamente: del Nostro Reincontro Attuale.
---
1- Non incrociare: braccia, piedi.
2- Posizione cardinale: a scelta.
3- Ora: a scelta..
4- Mentalmente, o a voce bassa, leggere la IN; al Finalizzare: Fare 3 Respirazioni profonde.
(Inspirare dal naso,
esalare dalla bocca).
5- Time: 20 min.
6- Durata: 3 Giorni di Seguito.
(poi, si Sospende).
--
FONTE
https://www.marielalero.com/el-futuro-inmediato-responde-100/
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Yo (nombre y edad)
aprendo a trabajar en estado consciente, mi estructura de carácter,
los efectos de mi psicología y estado emocional.
Reconozco en ellos su armado y proceso que forman mi historia personal,
limpio vibratoriamente mi campo magnético y psiquis del residuo electrofisico,
renuevo mi energía electromagnética,
en paz y en armonía siento el verdadero Amor y el efecto de la sincronicidad ser parte de mi vida
junto a mis seres queridos.

FUENTE:
https://marielalero-marielalero.blogspot.com/2013/02/los-suenos-delos-lectores-estimado.html

Posta un commento