martedì 1 agosto 2017

per il Dolore Fisico/Malattia

--------------------------------------------------------------------------------
CP per il Dolore Fisico/Malattia
Fare la CP 2v al giorno, a cicli di 3gg di seguito, fino a Guarigione. 
 (Spalla possibilmente al nord).
--------------------------------------
[Questo del Dolore] ..è un punto di somma importanza che affetta notabilmente la livellazione vibratoria dell'Essere Umano. Il dolore físico provoca un disequilibrio, sia vibratorio che sul piano cognitivo, a causa della tensión que genera, porta la persona a disminuire la sua Energía elettromagnetica e ad aumentare quella elettrofisica; contribuendo a che la malattia o la lesione, impieghi più del dovuto a recuperarsi e a guarire (varie ore o giorni interi, a sparire).

Oltre alla CP, è consigliabile:
-Bere teh e infusioni antidolorifiche, rilassanti sia della massa muscolare che della tensione nervosa ed emotiva.

-Fare varie Respirazioni Profonde, durante il giorno. Per esempio: 10 inspirazioni dal naso e 10 esalazioni corrispondenti dalla bocca (
lente e profonde), per aumentare l'ingresso di ossigeno nel torrente sanguígno e sistema nervoso; ciò favorisce l'elettromagnetismo interrotto dal dolore.
---- 
Io (Nome Completo ed Età) Attivo il mio 2% luminico, e con la sua Memoria Cellulare: Riparo la mia biologia. Deprogrammo le Cause scatenanti in me il Dolore/ della Malattia, e Restauro: Tutti i Tessuti ed Organi interni danneggiati, assieme alle loro Aree energetiche.
--
(3 Respirazioni. Time 15m)
----
VARIANTE-1
(Dolore Emotivo molto forte):
Fare la CP 2v al giorno, a cicli di 3gg di seguito, fino a Guarigione.
(Realizzarla: fino a 6 mesi di seguito, se necessario).
---
Io (Nome Completo ed Età) Attivo il mio 2% Luminico. [Con esso:] Riparo e Armonizzo il mio Sistema Nervoso; Pulisco e Restauro: il mio Campo Magnetico; e Recupero Totalmente: il mio Sistema immunitario. Fortifico, così: la mia Salute Fisica in Generale, e la mia Stabilità Cognitiva ed Emotiva.
--
(3 Respirazioni. Time 15m)
----
VARIANTE-2
(Applicazione sugli Altri):
Fare la CP 2v al giorno, a cicli di 3gg di seguito, fino a Guarigione.
(Prima di farla, bisogna chiedere l'Autorizzazione alla Persona).
---
Io (Nome Completo ed Età) Attivo il mio 2% Luminico. Tramite esso, invio il Potere della Vera Luce: al Corpo di (Nome Completo ed Età). Riparo Totalmente la sua Biologia e ne Restauro: i Tessuti ed Organi interni ed esterni Danneggiati. Deprogrammo altresì, le Cause: che producono in lui la Malattia (dire quale). E Vedo la sua Completa e Concreta Guarigione realizzarsi: Andare Felicemente in porto.
--
(3 Respirazioni. Time 15m).

Qusta CP si deve realizzare 2 v. al giorno per 3 giorni di seguito anche se la malattia, il dolore, la lesione, etc, dovessero sparire prima.

Dic 2012 - Riposte Varie.
--------------------------------------

SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

47
88x31.png

Nessun commento:

Posta un commento