martedì 1 agosto 2017

Software "Coscienza Fisica"

La migliore inversione che possiamo fare del nostro Tempo è, senza dubbio: quello di Preoccuparci di Conoscere a fondo, cosa sia realmente e come si manifesta la nostra "Coscienza Fisica"; mentre ciò non succeda, infatti: continueremo a "sentirci impotenti", e a farci del male tra di noi... Disperdendo la nostra Attenzione, in cercare di capire: ciò che ci facciamo l'un l'altro, per poter preparare una "nostra difesa"!! Invece che concentrarla: sulla Nostra Evoluzione!

Il Maggior nemico della Razza Umana, quindi: convive internamente ad essa. Anche se costa crederlo: è l'unica specie che non riesce a vedere la propria "Ombra Genetica".. Ogni volta che si prova a cercare, di fargliela vedere: il suo Programma Cognitivo "Coscienza Fisica" sale in superficie a "difendere" se stesso!... (Ossia: la "Vita propria" che questo Software, col tempo, è riuscito ad acquisire!!..).

Però, alla fine: sono gli Esseri Umani di questo Ologramma Terra, ad avere l'Ultima Parola su di lui!!! Ad avere il Potere, cioè, di Decidere: se questo Programma Genetico Cognitivo chiamato "Coscienza Fisica" se ne va, oppure rimane.. all'interno delle loro Vite!!

La Fiducia deve nascere: da dentro di noi; nel sentirci capaci, con gli strumenti di cui disponiamo, e che conosciamo: di Deprogrammarlo definitivamente! E di essere perciò in grado, poi: di Sostituirlo con quello che Vogliamo Noi!!! Ossia di Costruire al suo Posto: il Software Cognitivo... "degli Umani di Luce"!

Lug 2013 - Respuesta a Bibiana.


75
88x31.png

Nessun commento:

Posta un commento