martedì 1 agosto 2017

Disattivo le mie Paure...

----------------------------------------------------------------------------
CP Riconosco e Disattivo le mie Paure..
(Unità Basica di Memoria Ripetitiva)
Fare la CP da soli; 3 volte la Settimana, di giorno (Ore di Luce), per 3 Mesi.
(Spalla al nord; possibilmente).
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) pienamente Cosciente della mia Esistenza, in questa Realtà Planetaria, Restauro e Resetto completamente: il Database della mia Attuale Memoria Cellulare. Disattivo lì dentro: Tutte le mie Paure e Cancello quegli Eventi che "Vibratoriamente" ne Costruiscono gli Archivi, nei miei Geni. Faccio Entrare dai Piani Sottili di Luce: l'Armonia, la Pace e la Protezione necessarie, per Realizzare questo mio Lavoro interno.
--
(3 Respirazioni. Time 15min).
-----
VARIANTE-1
Durata: 30 giorni di seguito; 1 v. al Giorno, Tutti i Giorni.
---
Io (Nome Completo ed Età) Apprendo ad Essere Cosciente della mia Struttura di Carattere; degli Archivi genetici in essa Ricorrenti, e Percepisco in Ciascuno: i loro Schemi di Controllo, modo di interagire e Manifestarsi. Assieme a questo Processo, Ragiono e Comprendo: l'Origine delle mie Paure e le Disattivo. Con Attitudine positiva e in Pace, Deprogrammo dalla mia Coscienza Fisica e dal mio inconsciente: Tutti, i Residui Vibratori di tali Stati d'Animo, fissati nella mia Psicologia.
--
(3 Respirazioni. Time 15min).

Agosto 2012 - Tema 68.
-------------------------------------------------------------------------------
CP per Liberarsi dalle Paure
VARIANTE-2
Fare la CP da soli; 1 volta al giorno (Ore di Luce)per 1 Mese.
(Spalla al nordpossibilmente).
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) a livello Cosciente: Attivo il mio Gen 
luminico. Tramite Esso:
Sento che mi Libero
da Tutte le mie 
Paure; e dall'Azione Vibratoria Nefasta che esse hanno: sul mio 
Stato Cognitivo ed Emotivo. Recupero Piena Fiducia e Sicurezza
in me Stesso /a. Percepisco e Confermo
quando mi Trovo 
Davanti a Procedimenti
Umani o non Umani che con la loro 
intenzione e Messaggi Cercano di
Manipolarmi e Confondermi
Distorcendo il mio Raziocinio.
So come Agire e Comportarmi 
nella maniera Adeguata Affrontandoli:
dalla mia Genetica 
Umana di Luce. Conosco interamente il Disegno e Progetto del 
mio Programma di Vita: per questo 2018 [..o indicare l'Anno in 
corso, o che entra]. Acquisisco: Forza, Volontà; Vitalità, 
Fermezza e Pace interiori. Rimango Totalmente in Sincronia 
(Allineato /a, e Sintonizzato /a): con i “Piani Sottilidi Luce, del 
Futuro Immediato.
--
(3 Respirazioni. Time: 15 min).

Dic 2013 - Programa Planetario 2014
----------------------------------------------------------------------------
CP per Riprogrammare le proprie Paure
VARIANTE-3
Fare la CP da soli; 1 volta al giorno (Ore di Luce)per 1 Mese.
(Spalla al nordpossibilmente).
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) A partire, da Questo Momento, Riconosco: "l'Origine Fisico ed Emotivo" di Tutte le mie Paure. In Completa Pace ed Armonia, Apprendo a Risolverle: dal mio Piano Cosciente; e ne Riprogrammo l'Energia Elettrofisica: per quella Elettromagnetica. RecuperoTotale Fiducia e Piena Sicurezza, in me.
--
(3 Respirazioni. Time: 15 min).

Los seres humanos al ingresar a este mundo son forzados a tener que adaptarse a un sistema de vida planetario basado en la ostigación, deterioro psicológico,  físico  y energético. Como lo hemos venido hablando, hasta el momento la única intensión en todo esto es que cada ser humano viva dentro de si mismo prisionero de su 98% gen alieno quien comanda su estado y estructura psicológica porque en base a ello se puede ejercer un control diario y onírico de la energía humana 3D a través de la producción de su energía electrofisica.

Desde pequeños los seres humanos se los insta a vivir  con su nivel de conciencia física mas en estado negativo que en estado positivo, la prueba de ello esta en que cada vez que un niño se lo vea feliz algo le termina sucediendo para sacarlo de su felicidad (Vibración Positiva)   para bajarlo a su vibración negativa, llamémosla miedo, angustia, pena, tristeza, enojo que terminan debilitándolo energéticamente hasta enfermarlo.

Esta acción no esta dirigida desde el plano humano, por más que veamos a las personas actuar en contra de la integridad física y psicológica de un niño, adolescente o adulto.  Detrás de cada acción humana se encuentra la dirección de una intención de índole no humana obrando para contrarrestar la ampliación del gen lumínico dentro del nivel conciencia física del ser humano.  

Cuando eras niña, se te veía feliz y alegre. Tenías confianza en ti misma. Ello te ha sido bloqueado en tu vida onírica y diurna, precisamente para inhibir tu condición genética humana Luz. Esto lo hacen con todos los seres humanos, seres que necesitan vivir de la energía electrofisica de nuestra civilización.

Analiza con la mente abierta y dispuesta a querer solucionar el origen de tus miedos, las siguientes preguntas.

¿En que se basan mis miedos? ¿Qué pensamientos son los que genero cuando estoy bajo su efecto? Con que edad psicológica pienso en el miedo,   ¿Cómo niña? o ¿Cómo grande? ¿Qué se lograba controlar en mí a través del estado vibratorio miedo? Cuando era niña y adolecente ¿A que no le tenia miedo? ¿Cómo me sentía y percibía a nivel fisico-cogntivo?

--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

77
88x31.png

2 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

“Yo, .., de ... años, aprendo a reconocer el origen de mis estados emocionales: tristeza, abandono, soledad, angustia, comprendo las razones y desprogramo de mi estructura psicológica la procedencia genética y recuerdos que los activan. Siento mi recuperación energética y limpieza vibratoria”.

FUENTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuestaa-mattmuller-estimado.html


tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Yo (nombre y edad)
aprendo a trabajar en estado consciente, mi estructura de carácter,
los efectos de mi psicología y estado emocional.
Reconozco en ellos su armado y proceso que forman mi historia personal,
limpio vibratoriamente mi campo magnético y psiquis del residuo electrofisico,
renuevo mi energía electromagnética,
en paz y en armonía siento el verdadero Amor y el efecto de la sincronicidad ser parte de mi vida
junto a mis seres queridos.

FUENTE:
https://marielalero-marielalero.blogspot.com/2013/02/los-suenos-delos-lectores-estimado.html

Posta un commento