martedì 1 agosto 2017

Ionizzazione dell'Acqua (uso Personale)

----------------------------------------------------------------------------
CP Ionizzazione dell'Acqua
(Applicazione pratica per uso Personale).
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Cognitiva e Vibratoriamente: mi Sincronizzo con i Piani Sottili di Luce. Elevo il mio livello Vibratorio. Telepaticamente: stabilisco Comunione Biomolecolare, con le Molecole di quest'Acqua. Conferisco loro: una perfetta Condizione Restauratrice e Depurativa. Al berla/pulirmi o bagnarmi con essa: trasferisco queste Cariche positive al mio Sistema Energetico e Biologico. Sento sul mio Organismo: i Cambi ed i Benefici.
---
(Donne: 9 Respirazioni. No Time)
(Uomini: 7 Respirazioni. No Time)
-
----------------------------------------------
Procedimento
--------------------------------
Preparate la quantità d'Acqua necessaria, a seconda delle Vostre esigenze e dell'uso che Vorrete farne. L'Acqua del Rubinetto, prima della CP: dev'essere bollita. Quella delle Fonti: no (sempre e quando siate sicuri: che sia davvero di "origine naturale".. non collegata ad Acquedotti, ecc. Verificate sempre anche l'ambiente intorno: che sia Pulito e Salubre). L'acqua minerale e quella marina: non vanno bollite.

1) Sceglietevi un luogo della casa dove realizzare il Trattamento della Coscienza Programmativa. Mettetevi comodi: in piedi o seduti, con le spalle rivolte a nord.

2) L'Acqua deve trovarsi in Recipienti di Vetro color Bianco-Trasparente.

3) Avere sottomano il Testo scritto della CP.

4) Non è necessario imporvi le mani sopra.

5) Iniziare a leggere a bassa voce, o mentalmente: la Coscienza Programmativa. Credete in voi stessi, e in ciò che Fate. Dovete avere la Piena Convinzione di star effettivamente Creando il Collegamento Telepatico. Al Finalizzare: Fate 7 Respirazioni (se siete Uomini), o 9 Respirazioni (se siete Donne). Inalando per il Naso ed Esalando per la Bocca.

6) Cercate di non farvi deviare da altro che possa insorgere nella vostra mente, per distrarvi. Centratela: solo in quello che c'è scritto sulla CP!

7) Questa CP va Realizzata solo nelle Ore di Luce. Non è necessario mettere il Time.

8) Oltre a bere l'Acqua così trattata (senza eccedersi nelle dosi: mezzo litro, massimo un litro al giorno, è più che sufficiente), potete anche usarla per uso topico esterno. Su ferite, per esempio. Per farle guarire più in fretta. Come colluttorio, oppure aggiunta negli impacchi di Camomilla, per trattamenti sugli Occhi; per benedire o pulire energeticamente quegli Oggetti che sospettiate possano essere stati Maledetti da qualcuno, e così via. Le sue Applicazioni sono infinite.
--
Lug 2016 - En Espera y con Paciencia.

33
88x31.png

1 commento:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

Posta un commento