martedì 1 agosto 2017

Protez Fisica e Dimen VAR-2

----------------------------------------------------------------------------
CP Protezione Fisica e Dimensionale
VARIANTE-2:
--
Nei 2 Orari indicati. Durata: 15 Giorni; 1 volta al Giorno.
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) come Autentico Umano-3D, essendo ora le (8hr di mattina o 16hr del pomeriggio) ricevo Assistenza e Protezione dal Futuro Immediato e dai Piani Sottili di Luce; Elevo il livello Vibrazionale del mio Campo magnetico, e con esso Proteggo e Pulisco: la mia Casa, il mio Nucleo familiare, i nostri Animali e gli integranti della mia Comunità e Vicinato; in perfette Condizioni Fisiche, Cognitive e Vibratorie.
--
(3 Respirazioni. Time 15m).

Funzione della CP: in situazioni di Pericolo reale MOLTO FORTE, dovuto ad Attacchi di Disincarnati (assistiti dai loro Guardiani: gli Esseri "Driont") diretti alla propria Casa, Famiglia, o Comunità.

Sett 2013 - Dos Realidades, dentro de un Mismo Mundo

--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

22
88x31.png

2 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
“Io (Nome, cognome ed età) a partire da Adesso: Alzo il livello Vibrazionale, di [Tutto] questo Luogo; mi Sincronizzo Vibratoriamente.. con il Cuore di Ognuno dei [qui] Presenti; e con Gioia, mi rivolgo alla Persona indicata: in Soluzione all'Attuale Problema, presentato.”
---
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/12/respuestasvarias-iii-estimada-xipna.html

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

Posta un commento