martedì 1 agosto 2017

Pulizia "quotidiana" del Campo Magnetico

----------------------------------------------------------------------------
CP Pulizia "quotidiana" del Campo Magnetico
--
Fare la CP da soli; di Giorno (8-24).
(Spalla al nord; possibilmente: in "giornate di sole").
Si può fare sempre, una volta al giorno, a tempo indeterminato.
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Rimuovo l'inquinamento energetico del mio Campo Magnetico. Lo Pulisco internamente ed esternamente dai Residui Energetici umani ivi accumulatisi; dalle interferenze psichiche, Sigilli eterici ed impianti incrostatisi sulle sue pareti. Sento la Pulizia e il miglioramento nel suo funzionamento.
--
(3 Respirazioni. Time 10m).

(Questa CP è stata pensata per essere fatta "ogni giorno" dovuto precisamente ai costanti attacchi di origine non benevola, ed agli interventi esoterici di ogni tipo, che ricevono costantemente le persone dagli stessi esseri umani loro simili, a causa dell'ambiente socio-umano e planetario degradato, che opera attualmente: nella Base Piramidale, dell'Ologramma Terra..).

Nov 2014 - Tres Claves.



--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

68
88x31.png

2 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Io (Nome Completo ed Età) Rimuovo Totalmente, Perfettamente, Completamente, Ogni Traccia d'inquinamento Energetico dall'intero mio Campo Magnetico. Lo Pulisco internamente ed esternamente, integralmente.. da Ogni Residuo Energetico Umano ivi accumulatosi; dalle interferenze psichiche di Ogni Natura, Specie e Luogo; Sigilli Eterici; "Alieni", ed impianti, incrostati sulle sue pareti. Tramite il mio GEN Luminico: Ne Raffonzo il Suo Elettromagnetismo. Arranco da Esso: Tutti i Parassiti Energetici ivi impiantatisi; e ne Ricostituisco pienamente: il Proprio Campo di Forza Vibratorio. Sento la Pulizia ed il Miglioramento nel suo Funzionamento... Tornare: Completamente, Perfettamente, Lentamente, Stabilmente... integralmente.. in Me.

3 Respiraz. Time: 10 min.

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

Posta un commento