martedì 1 agosto 2017

Svincolazione da un Osso/Oggetto "Sciamanico"

----------------------------------------------------------------------------
CP Svincolazione da un Osso "Sciamanico"
--
Fare la CP da soli; 1 sola voltadi Giorno (Ore di Luce)
(Spalla al nordpossibilmente: in "giornate di sole").
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) sono Cosciente della mia Realtà Umana, all'essere stato Scelto e Guidato da uno [Spirito] Wuami-Te Sciamano affinché estraessi il suo Osso/Oggetto di Potere/ da (nominare il Luogo: Foresta, etc) dove si trovava.

Adesso al Sapere qual è la mia Situazione Fisica-Dimensionale dentro questo Mondo, mi Svincolo dal Nucleo Ricettivo che ho Contratto con esso e dal Vincolo Dimensionale Jushi-Te acquisito involontariamente.

Disattivo questo Nucleoaffinché nessun altro Essere Umano vibratoriamente possa più esserne attratto.
--
(3 Respirazioni. Time 10m).

Nel caso l'Azione fosse stata volontaria, sostituire il vocabolo.
Potete modificare questa CP per Svincolarvi da altri "Manufatti di Potere" sempre di stampo Sciamanico, anche se non sono Ossa.

Restituite poi l’Osso alla Terra, riportandolo sul Luogo dove l’avete trovato; oppure: scavando comunque una buca come nelle altre CP di Svincolazione; di preferenza in Montagna. Utilizzate per proteggervi, oltre ai Guanti: Calze o Collant, che poi butterete via..

FONTE: Ago 2017 - Ampliacion de Nuevas Conciencia Programativa
--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
---- 

16
88x31.png

1 commento:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

Posta un commento