martedì 1 agosto 2017

Sgombrare la Mente dalla Routine

----------------------------------------------------------------------------
CP Sgombrare la Mente dalla Routine di stato
(Non più di 2 volte al giorno).
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) sono Consapevole dell'Effetto nocivo che ha su di me la mia "Routine di stato". Dal mio Gen luminico: ne Deprogrammo quindi, Totalmente il suo Effetto Elettrofisico.. e Recupero Pienamente il mio "Stato Cognitivo" Originale. Creo e Concretizzo Perfettamente la mia "Realtà Cosciente" come Essere Umano-3D di Luce.
--
Normalmente quando più si necessità di interrompere la propria Routine di stato, è quando si è in compagnia, o comunque: in luoghi pubblici e affolati. Dovrete perciò, per fare questa CP, cercare di "dissimulare" in qualche modo, oppure allontanarvi con discrezione se ne avete la possibilità. Altrimenti: agite in maniera molto cauta, da non attirare troppo l'attenzione.

Non è necessario quindi che vi sediate, per realizzarla; e nemmeno: che eseguiate le 3 respirazioni. Potete farla in qualsiasi circostanza vi troviate: nelle riunioni, mentre state camminando, ecc ecc. Semplicemente, quando vi sentite che ne avete bisogno: fatela. Non importa dove siate o cosa stiate facendo..

Ricordatevi anche, però, di: "non volvervene dipendenti"; sono i Pensieri a creare la vostra Realtà; "le CP", sono solo strumenti iniziali per aiutarvi a capirlo, studiati per programmarli appunto, affinché si plasmino in fatti concreti della vostra Vita, invece di rimanere lì "inespressi". In questo caso la realtà da creare, è quella di "disattivare" la Routine di Stato, per trasformare l'energia elettrofisica da essa prodotta, in energia elettromagnetica da voi stessi creata coscientemente dal momento in cui scegliete di desprogrammare questo "meccanismo di difesa".

Gen 2014 - Como Crear nuestra Realidad Sin que intervenga la Rutina de Estado

--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

72
88x31.png

2 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
Io (Nome Completo ed Età) sono Consapevole dell'Effetto nocivo che produce la mia Routine di Stato. Dal mio Gen luminico, deprogrammo il suo Effetto Elettrofisico e Recupero il mio Stato cognitivo originale. Creo e concreto la mia Realtà Cosciente, come Essere Umano-3D di Luce.
--

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

---
CP
di Protezione
da "Entità Hiperreali"
(Luoghi Negativi)
--
“A partire da Adesso: Attivo il mio Campo Elettromagnetico; e [Tramite questo] mi Proteggo Física e Vibratoriamente, dal Luogo in cui mi Trovo. Blocco ogni Tipo di Connessione qui Presente con i Piani Hiperdimensionali, e Ogni sua Possibile influenza [Nefasta] su di me, [Attiva] in Questo Momento”.
--
3 Respirazioni Profonde.
Continuare a
Ripetere, se Necessario.
-
FONTE:
http://marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/10/respuesta-octavia-estimada-octavia.html
---

Posta un commento