martedì 1 agosto 2017

Sincr. Nuova Energia Lum Univ-8

----------------------------------------------------------------------------
CP Sincronizzazione con la Nuova Energia Luminica dell'Universo 8
--
Fare la CP da soli; 2 volte la Settimana, di Giorno (8-24), tutto il Tempo necessario.
(Spalla al nord).
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) come Essere Umano mi Sincronizzo Cognitiva e Fisicamente con la Nuova Energia Luminica procedente dall'Universo Otto di questo Cosmo di Luce; Sento la sua Vibrazione, effettuare Connessione sottile all'interno di me: nel mio DNA. Con essa: Aggiorno Cellularmente il mio Corpo Fisico; e Restituisco a quello Energetico: la sua "Condizione Umana di luce" originaria. Come persona ne comprendo l’importanza della sua istanza Vibratoria: sia nella mia Vita 3D, che per la mia propria Evoluzione "in 5D".
--
(3 Respirazioni. Non farla più di 1 volta al Giorno, e di 2 volte alla Sett. No Time).

Al concludere le 3 Respirazioni, dire mentalmente o a bassa voce: "Io (Nome Completo ed Età) do per Finalizzato l'esercizio di Sincronizzazione con la nueva Energia Luminica procedente dall'Universo Otto."

Questa CP non va realizzata vicino ad elettrodomestici o tecnologie elettroniche. È possibile infatti, che l'Energia assorbita da voi, sia.. talmente forte: da smagnetizzare le carte, scaricare le pile, o provocare dei guasti irreparabili agli apparecchi, insomma. Quindi: occhio!!

Funzione della CP: Serve a Creare la coscienza del Rispetto (fisico, vibratorio e cognitivo) mutuo: in ogni essere umano; come Società in processo di Crescita Spirituale, in Cammino evolutivo verso la 5D. Restituisce al DNA: la sua Memoria bioenergetica originaria. Prepara la Razza Umana, affinché possa Riuscire Coscientemente a Raggiungere il proprio Obiettivo: che è quello della libera Convertibilità per tutti ad "Umani-3D" di Luce, e/o "Umani-Luce".

FONTE: Giu 2016 - Pilares de un nuevo inicio.
--------------------------------------------------------------------------------
VARIANTE
CP per il Risveglio dell'Umanità
Fare la CP secondo le esigenze, il tempo necessario.
(Spalla possibilmente al nord).
--------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) Sintonizzo in Vibrazione: con gli Autentici Piani Sottili di Luce, del Futuro Immediato. Riconosco la loro Esistenza, e da lì: Attingo alla Sapienza Necessaria da Usare con Naturalità nel mio intorno Sociale, Familiare e Umano, in questa linea di Tempo Passato-Presente, affinché Tutti Assieme Noi Umani-3D, possiamo Risvegliarci alla Nostra Vera Sensibilità di Esseri Umani di Luce, dentro e fuori questa Olografia Planetaria; con la Nostra Salvezza: sia Fisicache Psichica, che Vibratoria.
--
(3 Respirazioni. Time 10m).

VARIANTE:
Io (Nome Completo ed Età) dai Piani Sottili di LuceTrasmetto alla mia Famiglia ed Ambiente di Lavoro: la Conoscenza per un Risveglio delle loro Coscienze; affinché Tutti Noi Umani-3D, possiamo presto Uscire fuori [indenni], da questa Olografia-Prigione-planetaria, nella quale ci troviamo a Vivere; e possiamo così, finalmente Scoprire: il Nostro Vero Essere.
--
(3 Respirazioni. Time: 10 min).

Nota: queste ultime due "Varianti" non sono state scritte da Mariela, ma dai suoi lettori, nei commenti; si tratta dunque di due CP "unofficial" che ho voluto comunque Tradurvi e mettervi qui.
Dic 2012 - Riposte Varie.
---
-------

Meditación Colectiva XI

Yo (nombre) me sincronizo dimensional y vibratoriamente con la Energía Lumínica del Universo 8 y con el entramado lumínico Hámpsu, estoy protegido/a bioenergéticamente. Me sincronizo telepática y dimensionalmente con los Humanos Luz, Humanos Luz Ghiank y Humanos Luz Ashikas.

Conforme a mi voluntad y libre albedrio, trabajamos juntos en la concreción de estas acciones en el Holograma Tierra. 

Asistencia colectiva.

Fortalecemos el nivel de consciencia de la raza humana y el desarrollo poblacional que está teniendo en estos momentos, en sincronía con sus Resonancias Vibratorias Espirituales y estructuras cognitivas.   

Cada habitante humano:

  • Valora su propia vida, lo hace con equilibrio y prudencia, siente que su vida dentro de este mundo tiene un sentido evolutivo constructivo para su crecimiento personal, también para con su propio prójimo.
  • Analiza su estilo de vida, le da un verdadero sentido para su propio bienestar, manteniendo siempre un sentido equitativo y respetuoso para con sus propios seres queridos y sociedad.
  • Desarrolla con prudencia la capacidad de observador y de escucha. La condición de ser un buen interpretador de la realidad. Haciendo buen uso de estas facultades en su entorno familiar y socio laboral.
    Aprende a crear y a concretar sus propias realidades, con las que conduce su vida en concordancia cognitiva, espiritual y vibratoria con sus semejantes.
  • Aprende a darse cuenta de sus procedimientos a través de sus conductas y maneras de dirigirse a las personas. Aprende a valorar la importancia que tiene para el desarrollo de su vida, ser consciente de su manera de ser y de relacionarse con sus propios pares.
  • Se brinda a sí mismo/a las posibilidades de querer mejorar como persona, como así también desarrollar o incorporar conductas y cualidades que son la fiel representación de su gen Luz o Gen lumínico en su ADN.   

Nivelación colectiva

  • La población humana es afín entre ella misma a nivel cognitivo, ideológico, intelectual y vibratorio.
  • Se da cuenta que las estructuras ideológicas y dogmas, son barreras que impiden su acercamiento colectivo, que son idiosincrasias que producen distancias étnicas, desnivelación y diferencias sociales entre los mismos seres humanos. 
  • Como observadora de la realidad a nivel global, comprende que se están produciendo cambios considerables en las políticas conductivas a nivel gubernamental, económico y tecnológico, coincidentes y emparejados en todos los continentes.
  • Se da cuenta y acepta que están siendo claras señales, que la vida dentro de este mundo está siendo conducida por los líderes mundiales a través de tratados o acuerdos por más diferencias que existan entre ellos.  
  • Entiende que su única razón de ser dentro de esta realidad planetaria, es lograr su propia evolución colectiva, convirtiéndose en una civilización austera, autónoma, soberana, solvente y socialmente diplomática con las estructuras gubernamentales de las cuales forman parte como ciudadanos, en sus propias naciones. Demostrando con educación y respeto, que es capaz de lograr sus propios avances, al elevar su nivel de consciencia con moderación, sin tener que convertirse en una amenaza o en un problema, para las cúpulas de poder que tienen el control económico e ideológico en el Holograma Tierra. 
  • Reconoce la presencia vibratoria de la Energía Lumínica del Universo 8, de su importancia para la vida de los seres humanos, para vuestras sustentabilidades bioenergética como medio de vida dentro de este mundo, en concordancia vibratoria con sus resonancias vibratorias espirituales.

Protección dimensional

  • La población humana está protegida de actos impuros o de tratados políticos, que afecten sus vidas, estabilidad demográfica y social.
  • Está protegida dimensionalmente en su vida diurna y en su vida onírica.
    Aprende a darse cuenta de los peligros que existen a su alrededor, con prudencia aprende a protegerse y a cuidarse de los depredadores que gobiernan política, ideológica y económicamente a este mundo.
  • Está protegida de todo tipo de radiación tecnológica, ultrasónica
    o armamento biotecnológico experimental dirigidas a manipular su ADN, dirigidas a controlar sus mentes en masa.

Asistencia a la familia o amigos. 

  • Se amplían sus capacidades de comprensión dentro del medio familiar y social donde se encuentran viviendo y relacionándose.
  • Se resuelven las diferencias ideológicas o de otra índole, cuyas causas impide que exista afinidad y acercamiento afectivo entre ellos.
  • Están protegidos a nivel físico, energético y dimensional de todo tipo de tecnologías ultrasónicas o nanotecnologías invasivas en sus vidas diurnas u oníricas.
  • Aprenden a cuidarse de sí mismos, a ser más conscientes de sus hábitos, costumbres, formas de alimentarse. A realizar cambios para su propio bienestar.
  • Prevalece el sentimiento de paz y de armonía. De Amor y de respeto mutuo. Aun así, existan entre ellos diferentes criterios, diferentes resonancias vibratorias espirituales. 

Desarrollo personal y posicionamiento dimensional:

  • Elevo mi actual nivel de conciencia, amplio mi capacidad de discernimiento. Ambas condiciones me permiten enfocar el curso de mi vida dentro de este mundo, con prudencia, con humildad y amor para con las personas que están a mi lado. 
  • Estoy protegido/a de todo tipo de manipulación tecnología o de nanotecnologías invasivas durante mi vida diurna u onírica.
  • Estoy en sincronía permanente con la Energía Lumínica del Universo 8 y con el entramado Lumínico Hámpsu.

Como habitantes del Holograma Tierra:

  • Tenemos inmunidad vibratoria e inmunidad física.
  • Desarrollamos nuestra capacidad biomolecular de regeneración celular.
  • Tenemos consciencia de los cambios que se están produciendo dentro de este mundo, desde nuestro libre albedrio elegimos ser parte de este cambio evolutivo generacional llamado Xhiándara II.
  • Elegimos vivir una nueva concientización global en representación de la verdadera Luz, en concordancia vibratoria con las diferentes Resonancias Vibratorias Espirituales existentes en el Holograma Tierra, en concordancia vibratoria y espiritual con las Resonancias Vibratorias Espirituales de los humanos Luz, Humanos Ghiank, Ashikas y civilizaciones Luz de este Cosmos de Luz.

Asistencia a los reinos:

  • Protegemos a los reinos animal, vegetal y mineral de todo tipo de acción humana o extraterrestre que intente su explotación comercial y experimentación local en el Holograma Tierra o en otras dimensiones.
  • La población humana aprende a reconocer a cada uno de estos reinos, como formas de vida con su propia consciencia y desarrollo evolutivo.

Modalidad de la Meditación Colectiva XI

1-Posición física: Sentado, acostado, semi loto o loto.
2-Posición cardinal a elección personal. (Las 4 posiciones cardinales están protegidas).
3-Leer en voz baja o mentalmente la Interfaz Neurotransmisora (IN).
    Siguiente:  hacer 3 respiraciones, se inspira el aire por la nariz, se lo exhala por la boca. Siguiente:
   Aplicar Shong Compuesto Ghénk- Háia-Nhára. Se lo pronuncia 3 veces seguidas. (SC opcional).
4-Siguiente: Meditar 15 minutos. Concluido el time decir mentalmente: Concluyo mi asistencia. Luego hacer vida normal.

Se inicia la Meditación

El día 11 de enero del 2023, se concluye el día 11 de diciembre del 2023.  

Cronograma de Horarios

Se realiza una vez al día, todos los días.
Para estar protegidos deben hacer la Meditación Colectiva XI entre las 6:00 hs a.m. y las 23:00 hs p.m. Esto es válido para cada país.

Desde el Futuro Inmediato y en lo personal como marielalero, realizaremos la Meditación Colectiva XI a las 8:00 horas Argentina, los lectores que deseen acompañarnos en este horario, bienvenidos son.!

--------------------------------------
SCARICA QUESTA CP IN UN PDF-SINGOLO (Vari Formati)
----

88
88x31.png

6 commenti:

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

(CP) Meditazione Colettiva VII - Sincronizzazione con il Reticolato Luminico (Ascensione)
Tutti i giorni: dal 7 Ottobre 2017 al 7 Giugno 2018. (Spalla al nord).
--------------------------------------------------
Io (Nome Completo ed Età) come Abitante Umano/a della Base Piramidale, mi Sincronizzo, Fisica ed energeticamente: con il Reticolato Luminico costruito dagli Umani di Luce e Ghiank, dentro l'Ologramma Terra [per farci Ascendere in 5D]. Attraverso di esso: Aggiorno il mio DNA ed Elevo la mia Frequenza Molecolare, in Sincronia Vibratoria con l'Energia Luminica dell'Universo 8. Sento altresì che, dentro questo Mondo, io Raggiungo la "Piena Connettività" Umana e Spirituale: con le "Civiltà di Luce", "Umane di Luce" e "3D di Luce", del "Presente Continuo". Mi Percepisco Evolvere: dentro nella "Vera Luce", Assieme a Tutti gli Abitanti Umani della Base Piramidale ed ai Regni (Vegetale, Animale, Minerale, etc). Dirigiamo la Nostra Evoluzione: Verso il "Presente Continuo"; ed Accediamo ad esso: in Accordo ai nostri Processi individuali di Crescita, Convertibilità e lavoro in Congiunto. Realizziamo Tutto questo: "Pienamente Coscienti" e Consapevoli di star Decidendo per le Nostre Vite; e che Stiamo Riprendendo il Cammino Evolutivo: Verso la "Nostra Vera Origine" di Luce.
--
(3 Respirazioni. Time 20m)

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

Asistencia Colectiva en Xhiándara II.

Todos juntos trabajamos en las siguientes acciones en Holograma Tierra.

Protegemos a la población humana que habita en Xhiándara II, en su nueva

etapa de crecimiento evolutivo, conforme a sus frecuencias vibratorias

espirituales.

Cada habitante humano decide que es lo mejor para su desarrollo personal y

espiritual, lo hace de manera correcta.

Al mismo tiempo respeta lo que, otras personas deciden para sus vidas.

Se construye de esta manera vínculos humanos armoniosos y comprensivos.

Como ser humano expando mi conciencia espiritual, amplio mi capacidad de

discernimiento y de aceptación, para con las personas que vibran en una

frecuencia vibratoria espiritual distinta a la mía, las acepto, me relaciono con

ellas, sin sentirme molesto/a por el tipo de personalidades que ellas tienen.

Aprendo a planificar mi Kútza-Kái de interacción social, donde yo me siento

capaz de orientar a otras personas, y trabajar en común acuerdo con ellas en

el mejoramiento de sus conductas individuales y grupales. Al mismo tiempo

trabajo en el mejoramiento de mis conductas individuales y estructura de

carácter.

Por medio del entramado lumínico protegemos a Xhiándara II y al Holograma

Tierra de acciones de índole humano y regresivo, que complote en contra de la

evolución genética y del desarrollo espiritual de las poblaciones humanas.

Protegemos a los reinos vegetal, animal y mineral.

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

“A partir de este momento ingreso energía Luz, reconstruyo celularmente mi biología y le devuelvo su memoria original genética Luz, siento recuperar mi autonomía e independencia cognitiva como humano 3D y elijo quien quiero ser vibratoriamente dentro y fuera de este mundo físico”.

Comienzo las respiraciones sin apresurarme y cuando considere que es suficiente digo:

“Doy por finalizado mi activación celular y cognitiva”.

Este ejercicio debe hacerse de manera consciente una vez a la semana, no es necesario meditar.

Si se desea se lo puede realizar en lugares al aire libre en espacios verdes que se vean brillantes, claros y confortables.
-
FUENTE
http://compilatoriostatmarielalero.blogspot.com/p/tema-49-2.html
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

(IN)
Accedo al mio attuale programma di vita
---
Io (nome) Elevo il mio Attuale livello di Coscienza, mi Proteggo Fisicamente e Dimensionalmente

con la linea Atemporale del Futuro immediato Suika-tea; Richiedo l'Assistenza degli Umani di Luce Ghiank.

Conforme alla mia Volontà e alla mia propria Decisione personale, Concreto in Ottime Condizioni

le Seguenti Azioni Dentro e Fuori dell'Ologramma-Terra:

“Elevo il mio attuale livello di Coscienza umana. Amplio la mia Capacità Psichica e
Biosensitiva. "

“Proteggo la mia Attuale Linea di Vita Cronologica, che è in Concordanza dimensionale con

le mie Precedenti Linee di Vita cronologiche, con la loro dovuta Protezione
dimensionale.

Sono io l'unica Persona che ha il Diritto Dimensionale di Entrare all'interno della Stessa,
in Tempo passato, presente o futuro ".

“Come Essere Umano, Prendo [io Ora] il Controllo Planetario e Dimensionale, sul mio Attuale programma di Vita ".

Accedo al mio Attuale Programma di Vita e Rivelo la Pianificazione in esso Contenuta, essendone io stesso, ora, l'Artefice; ossia: Colui che ha l'Unico Diritto di Modificarlo, e Pianificarlo, decidendo se Conservare o meno ciò che Rivedo.

COME:

• la Condizione dimensionale originale stabilita. (Designazione, denominazione, ecc.).

• il Modello di vita planetaria, ruoli e prestazioni. Funzione dimensionale; etc.

• Programma biologico, configurazione genetica del mio attuale DNA e software cognitivo.

• Capacità e condizioni nel Funzionamento del mio Avatar attuale
biologico.

• Qualità che rendono la mia creazione umana, basata sulla mia vera essenza di origine
dimensionale di Luce.

• Legami dimensionali con altri Programmi di vita; o Sincronie dimensionali, con altri Programmi di vita”.

“Come essere umano, imparo a Scomporre il mio attuale programma di vita, imparo a

Comprenderne il Funzionamento [e ciò] che confa al Compito Principale della mia Esistenza Umana, dentro e fuori questo mondo."

“Imparo ad identificare e a Riconoscere i diversi Programmi di Vita con cui interagisco ed entro in contatto;

ed il mio collegamento sociale e vincolare [che ho con loro] all'interno di questo mondo.

Imparo anche ad identificare

la connessione dimensionale che esiste all'interno delle nostre vite, o in vite prima di questa".

“In Pace e Armonia, Assimilo tutti i Dati e la Buona Utilità che ha per la mia Crescita personale ed il mio Attuale Sviluppo Evolutivo Umano, la Rivelazione di tutte queste [importanti] informazioni

Contenute nel mio 'File Storico', vissuto da e come 'Creazione Umana'."

“Sono Cosciente che all'Accedere in maniera Volontaria al mio Attuale Programma di Vita, ciò mi Rende responsabile della Cura delle mie Proprie Azioni personali e di un mio Costante Equilibrio umano, verso Tutti i miei simili”.

“Sono consapevole che il mio attuale programma di vita, è soggetto a cambiamenti che ben potrebbero essere

collegati alla mia origine dimensionale, o alla mia attuale frequenza spirituale umana.

Qualunque siano le ragioni che io scopra, Sono io ora, in questa vita, l'Architetto del mio proprio Modello di Vita; in Concordanza permanente con il Vero Amore, in Nome della Vera luce”.
---

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...


7 Respiraz Uomini;
9 Respiraz Donne.

Al finalizzare la IN.
Applicare *Shong Compuesto (SC):

Há-kiú-mma-Shánt-ka
(pronunciar 3 volte di seguito)

Time: 30 min.

tavolesmeraldine@gmail.com ha detto...

“Los seres humanos del holograma Tierra nos unimos en conciencia y en vibración lumínica sintiéndonos participes y creadores de nuestro progreso y avance evolutivo como civilización y habitantes de este mundo dirigiendo nuestra integración físico-cognitivo en este Cosmos de Luz.”

Todos los días; 15 minutos, a partir del  18/11/12.
Para Argentina propongo a las 23 horas.

FUENTE:
marielalero-marielalero.blogspot.com/2012/11/la-reforma-planetaria-cambioglobal-en.html

Posta un commento